Sabato 06 Settembre 2025 | 23:18

Barletta, rapinatori assaltano banca sfondando la vetrata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rapinano banca a Barletta: sfondano ingresso con furgone e fuggono

Una volante della polizia

In corso le indagini: tre malviventi a volto coperto hanno fatto irruzione minacciando i dipendenti. Il bottino è in fase di quantificazione

Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:04

19:43

BARLETTA - Indagini sono in corso da parte di agenti del commissariato di polizia dopo che persone non ancora identificate hanno messo a segno una rapina alla filiale di Barletta della banca Popolare di Bari, tra via D’Aragona e via Andria, subito dopo la chiusura al pubblico degli uffici, poco prima delle 16 di oggi.

Secondo quanto ricostruito, almeno tre rapinatori hanno fatto irruzione nell’istituto di credito usando un furgone al quale avevano legato un palo di ferro con cui hanno infranto l'ingresso.

Una volta dentro, con il volto coperto e armati, hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare il denaro. Subito dopo sono fuggiti abbandonando il furgone sul posto.

Si pensa che ad attenderli all’esterno della banca ci fosse un complice. Al vaglio degli investigatori, oltre alle testimonianze dei presenti, ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il bottino è in fase di quantificazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)