Martedì 09 Settembre 2025 | 14:25

Litiga per un parcheggio
donna accoltella automobilista

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

carabinieri

Una 33enne finita ai domiciliari: ha colpito l'uomo con vari fendenti al volto e ad un polso, causandogli diverse ferite e poi ha aggredito anche i Carabinieri

Venerdì 12 Gennaio 2018, 10:47

Dopo aver litigato per un parcheggio con un automobilista a Cerignola non ha esitato ad andare a casa, armasi di un coltello e ferite il suo antagonista, aggredendo anche i carabinieri intervenuti per bloccarla. Protagonista del movimentato episodio, una donna, la 33enne Stefania Gammino, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, finita in manette per per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. 

La donna, al termine di un'animata discussione con un uomo, sorta per banali motivi relativi al parcheggio di un’autovettura, lo aveva accoltellato. La Gammino, infatti, rientrata all’improvviso nella propria abitazione, ne era uscita impugnando un grosso coltello da cucina e, sorpreso l’uomo, che ormai riteneva si fosse calmata, lo colpiva con vari fendenti al volto e ad un polso, causandogli diverse ferite. 

Giunto sul posto un equipaggio del Radiomobile, ha provveduto a bloccarla, ma non prima di vincerne una accanita resistenza. La donna, su disposizione del magistrato di turno, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)