Giovedì 15 Gennaio 2026 | 19:52

Foggia, 13enne picchiata da coetanee. Il video dell'aggressione postato sui social

Foggia, 13enne picchiata da coetanee. Il video dell'aggressione postato sui social

 
Foggia, 13enne picchiata da coetanee. Il video dell'aggressione  postato sui social

I fatti risalgono al pomeriggio di domenica 11 gennaio. La ragazzina è stata vittima di due distinte aggressioni per futili motivi, prima all’interno e poi nei pressi di una sala cinematografica

Giovedì 15 Gennaio 2026, 17:39

Per due volte nello stesso giorno una studentessa di 13 anni è stata aggredita da due coetanee: l'aggressione è stata ripresa con i cellulari da altre ragazzine ed è stata postata sui social. I fatti risalgono al pomeriggio di domenica 11 gennaio.

Stando alla ricostruzione, la vittima si è recata in compagnia di un gruppo di amiche coetanee in un cinema di Foggia. Qui è stata vittima di due distinte aggressioni per futili motivi, prima all’interno e poi nei pressi della sala cinematografica.

Tornata a casa, la tredicenne è stata accompagnata dai genitori al pronto soccorso dove è stata medicata e giudicata guaribile in sei giorni, come spiega l'avvocato Massimiliano Arena che assiste i genitori della 13enne che è ancora sotto shock.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)