Giovedì 15 Gennaio 2026 | 20:37

Tribunale di Foggia, Beatrice Notarnicola verso la presidenza: voto unanime in commissione

Tribunale di Foggia, Beatrice Notarnicola verso la presidenza: voto unanime in commissione

 
tribunale di Foggia

Il tribunale di Foggia

La Quinta Commissione del Csm lo proporrà al plenum all'unanimità. Barese, classe 1964, ha ricoperto a lungo il ruolo di presidente della sezione Lavoro presso lo stesso Tribunale

Giovedì 15 Gennaio 2026, 18:17

La Quinta Commissione del Csm ha deliberato di proporre al plenum all'unanimità come presidente del Tribunale di Foggia Beatrice Notarnicola, barese, classe 1964. Ha ricoperto a lungo il ruolo di Presidente della Sezione Lavoro presso lo stesso Tribunale di Foggia. All'inizio degli anni 2000, ha operato come Giudice del lavoro presso il Tribunale di Bari.

Le altre proposte: come presidente del Tribunale di Catania Mariano Sciacca, presidente del Tribunale di Pavia Enrica Bertolotto, presidente del Tribunale di Foggia Beatrice Notarnicola, presidente aggiunto sezione gip del Tribunale di Milano Domenico Santoro, presidente di Sezione Corte di Appello di Genova - settore civile Franco Davini, presidente di Sezione del Tribunale di Pescara - settore penale Nicola Colantonio. Sempre all'unanimità proposti come presidente della Sezione Lavoro del Tribunale di Venezia Margherita Maria Bortolaso, presidente di Sezione della Corte di Appello di Firenze Lisa Gatto, procuratore aggiunto di Bolzano Igor Secco e come nuovo presidente di Sezione del Tribunale di Reggio Emilia Annamaria Casadonte.

Due proposte invece per il posto di Avvocato Generale presso la Corte di Cassazione: 5 voti (Paolini, Bisogni, Giuffrè, Miele e Aim) sono andati a Giuseppina Casella mentre un voto (Carbone M.) per Gabriele Mazzotta. Doppia proposta anche per il nuovo presidente di Sezione della Corte di Appello di Genova- settore penale: 3 voti (Bisogni, Carbone M. e Miele ) per la Arata Linda e 3 voti (Aimi, Giuffrè e Paolini) per Vittorio Pilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)