Sabato 06 Settembre 2025 | 06:55

Manfredonia, testa di agnello e lumini davanti casa imprenditore: ipotesi intimidazione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

Intervento dei Carabinieri

L'imprenditore abita in una zona semicentrale del comune foggiano. Indagano i carabinieri

Giovedì 17 Dicembre 2020, 12:58

12:59

MANFREDONIA - Tre lumini di cera accesi e una testa di agnello sono stati fatti ritrovare la scorsa notte davanti all’abitazione di un imprenditore 45enne di Manfredonia, titolare di una ditta di costruzioni. L'imprenditore abita in una zona semicentrale del comune foggiano.

Sul posto, allertati dalla vittima dell’intimidazione, sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. A quanto si apprende, il movente sarebbe riconducibile all’attività dell’imprenditore. Al vaglio degli investigatori anche il filmato delle telecamere di videosorveglianza della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)