Domenica 07 Settembre 2025 | 03:13

Coronavirus, negozi chiusi a Pasqua e Pasquetta a Foggia, San Severo e Torremaggiore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Puglia, è crisi nel carrello della spesa

La decisione dei sindaci: chiuse tutte le attività commerciali, ad esclusione delle farmacie e parafarmacie

Martedì 07 Aprile 2020, 15:03

FOGGIA - A Foggia è stata disposta nei giorni di Pasqua e Pasquetta la chiusura di tutte le attività commerciali, ad esclusione delle farmacie e parafarmacie. È quanto comunica il sindaco Franco Landella precisando che questo provvedimento è stato adottato proprio per cercare di frenare il contagio da Coronavirus. Landella informa che proprio in occasione delle festività pasquali saranno intensificati i controlli lungo le strade cittadine da parte delle forze di polizia. Inoltre da domani 8 aprile sarà disposta la chiusura delle attività commerciali autorizzate entro le ore 19.

Altri comuni della provincia stanno adottando provvedimenti di chiusura delle attività commerciali tra domenica e lunedì prossimi. A San Severo il primo cittadino Francesco Miglio, oltre a blindare gli accessi cittadini in entrata ed in uscita, ha disposto la chiusura di tutti gli alimentari, compresi quelli
presenti all’interno di centri commerciali, tabaccherie, edicole, distributori di carburante. Stesso provvedimento adottato da Emilio di Pumpo sindaco di Torremaggiore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)