Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:27

Rubarono armi a commerciante: 2 arresti a San Nicandro Garganico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

Uno dei due si trovava già in carcere, arrestato qualche giorno fa per rapina e porto d'arma clandestina

Sabato 13 Luglio 2019, 12:06

A San Nicandro Garganico i carabinieri hanno arrestato due giovani, Nazario Gallo, 26 anni, e Nicandro Folla, 22, per aver rubato armi dall'abitazione di un commerciante del posto, approfittando della sua assenza. I fatti risalgono al 31 maggio scorso, ma le testimonianze e i filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno consentito ai carabinieri di ritrovare parte della refurtiva. Gallo si trovava già in carcere, arrestato qualche giorno fa per rapina e porto illegale di arma clandestina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)