Domenica 07 Settembre 2025 | 09:58

Picchiano e chiudono trans nel bagagliaio: 2 ai domiciliari a Manfredonia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

Dopo aver avuto un rapporto a pagamento con il transessuale, un 49enne l'ha picchiato, e si è poi fatto raggiungere da un amico per chiuderlo in macchina e scaricarlo in campagna

Venerdì 18 Gennaio 2019, 05:23

Dopo avere avuto un rapporto sessuale a pagamento con una transessuale, l'ha picchiata con calci e pugni, colpendola anche con una pedana in legno. Subito dopo le ha sottratto 50 euro, il cellulare, una parrucca e le chiavi dell'auto. Infine si è fatto raggiungere da un amico con cui ha legato e rinchiuso la transessuale nel bagagliaio di un'auto per poi scaricarla in aperta campagna nel Foggiano. Nei confronti dei responsabili dell'aggressione, un 49enne e un 39enne, gli agenti del commissariato di Manfredonia hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Foggia, Roberto Scillitani, con l'accusa di rapina e sequestro di persona.

Stando a quanto denunciato dalla vittima, la sera del 12 agosto scorso la transessuale, dopo aver raggiunto una villa nelle campagne di Manfredonia, ha consumato un rapporto sessuale a pagamento con il 49enne. Nel corso della serata l'uomo avrebbe consumato un mix di droga e, dopo avere picchiato e rapinato la trans, avrebbe contattato l'amico 39enne per legare e caricare nel bagagliaio di un'auto la vittima, abbandonandola poi nella campagne tra Foggia e l'aeroporto militare di Amendola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)