Sabato 06 Settembre 2025 | 14:35

«Educhiamoci al digitale», a Palo del Colle il talk con Ezio Totorizzo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Educhiamoci al digitale», a Palo del Colle il talk con Ezio Totorizzo

Docente e digital strategist sarà protagonista dell'incontro alla Biblioteca Giuliani l'11 aprile

Mercoledì 10 Aprile 2024, 08:19

BARI - Proseguono gli appuntamenti alla Biblioteca Giuliani di Palo del Colle, a cura di Asteria Space in collaborazione con il Comune. In programma l'11 aprile il talk "Educhiamoci al Digitale" in cui sarà ospite Ezio Totorizzo, docente e digital strategist. Un incontro che sarà moderato dalla giornalista Alessandra Savino e durante il quale verranno affrontati temi inerenti al mondo digitale, alle sue trasformazioni e, soprattutto, a come approcciarsi ad esso nell'ottica di un corretto utilizzo. Come i giovani possono essere educati al digitale? A questa e tante altre domande il talk si pone di trovare delle risposte passando anche fra le pagine del libro "Un mondo di stories" scritto da Ezio Totorizzo.

Ezio Totorizzo, docente in corsi e master universitari tra cui l'Università degli Studi di Bari . Autore di "Un Mondo di Stories", il primo libro in Italia a parlare del fenomeno delle Storie. Ideatore di progetti social che hanno raggiunto milioni di utenti da Instagram al web. Ha curato strategie digitali per brand e destinazioni turistiche come studioso ed esperto di social network e new media. Relatore per eventi di web marketing e turismo come il TTG e il BTO e startupper in programmi TV come Brain Back Home su MTV.

L'evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti negli spazi della Biblioteca G.M. Giuliani di Palo del Colle (ingresso Via Amerigo Vespucci). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)