Martedì 04 Ottobre 2022 | 08:47

In Puglia e Basilicata

Musica

Castrignano de' Greci: saltano il live di Agnelli e gli altri eventi

Bari, Manuel Agnelli fa tappa alla Feltrinelli e presenta «Noi siamo Afterhours»

Manuel Agnelli

L’artista, colpito da un virus, avrebbe dovuto esibirsi domani, giornata di chiusura del Kascignana Festival. Biglietti rimborsati entro il 9 settembre. Annullate anche le iniziative previste dalla manifestazione

08 Agosto 2022

Redazione online

CASTRIGNANO DE' GRECI (LECCE) - Annullato il concerto di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, e tutti gli appuntamenti in programma domani (9 agosto), giornata di chiusura del Kascignana Festival, organizzato da Arci Lecce e dal Comune di Castrignano de’ Greci.

L’artista, colpito da un virus, non potrà esibirsi nell’immediato. «Purtroppo - dice Agnelli - un maledetto virus intestinale mi impedisce di essere in forma per domani. Mi dispiace ragazzi, ma devo fermarmi un giorno. Mi scuso per tutti gli inconvenienti che questo può causare ma davvero non sto in piedi. È un peccato non potermi esibire in Puglia, una regione che amo tantissimo e dove, fra l’ altro, mi aspettavano parecchi amici, ma ci sarà modo di rifarci».

Per la data di Castrignano de' Greci è possibile chiedere il rimborso del biglietto entro il 9 settembre presso lo stesso circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto. Il tour riprenderà regolarmente il giorno 11 agosto con la data di Ancona ed il giorno seguente, 12 agosto a Bergamo per l’ultima data.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725