CASTRIGNANO DE' GRECI (LECCE) - Annullato il concerto di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, e tutti gli appuntamenti in programma domani (9 agosto), giornata di chiusura del Kascignana Festival, organizzato da Arci Lecce e dal Comune di Castrignano de’ Greci.
L’artista, colpito da un virus, non potrà esibirsi nell’immediato. «Purtroppo - dice Agnelli - un maledetto virus intestinale mi impedisce di essere in forma per domani. Mi dispiace ragazzi, ma devo fermarmi un giorno. Mi scuso per tutti gli inconvenienti che questo può causare ma davvero non sto in piedi. È un peccato non potermi esibire in Puglia, una regione che amo tantissimo e dove, fra l’ altro, mi aspettavano parecchi amici, ma ci sarà modo di rifarci».
Per la data di Castrignano de' Greci è possibile chiedere il rimborso del biglietto entro il 9 settembre presso lo stesso circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto. Il tour riprenderà regolarmente il giorno 11 agosto con la data di Ancona ed il giorno seguente, 12 agosto a Bergamo per l’ultima data.