Sabato 06 Settembre 2025 | 09:38

A Matera luglio da «brividi» con Mahmood. E a Taranto c'è Alice

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Matera luglio da «brividi» con Mahmood ospite al Magna Grecia festival

Nove appuntamenti da non perdere da mercoledì 29 giugno a mercoledì 10 agosto, fra l’Arena della Villa Peripato, due lidi di Taranto (Yachting Club e Lamarée) e la Cava del Sole di Matera

Venerdì 24 Giugno 2022, 17:07

17:12

TARANTO - Nove appuntamenti di un "itinerario di musica e di mare», da mercoledì 29 giugno a mercoledì 10 agosto, fra l’Arena della Villa Peripato, due lidi di Taranto (Yachting Club e Lamarée) e la Cava del Sole di Matera per il Magna Grecia Festival, organizzato dall’Ico Magna Grecia in collaborazione con il Comune di Taranto e il patrocinio della Regione Puglia.

Dalle suggestioni del grande schermo targato «Hollywood» eseguite dall’Orchestra giovanile della Magna Grecia (29 giugno), ai «ribelli» dello sport raccontati dal giornalista sportivo Federico Buffa (3 luglio); dalle acrobazie vocali di Belinda Davids che ricorderà Whitney Houston (7 luglio), al tributo di Alice dedicato all’indimenticabile Franco Battiato (12 luglio). Proseguendo con un omaggio a Bernstein, Rachmaninov, Puccini e Verdi (tra il 15 luglio e il 4 agosto), per concludere con un tributo al pop-rock di Elton John (10 agosto).

Evento speciale il 22 luglio con "Ghettolimpo": protagonista Mahmood insieme con l’Orchestra della Magna Grecia alla Cava del Sole di Matera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)