Domenica 07 Settembre 2025 | 07:12

Achille Lauro e la sua orchestra approda a Bisceglie con il tour «Superstar»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sanremo, la «tutina» di Achille Lauro realizzata a Nardò

Achille Lauro

L'8 agosto all'Arena del mare l'evento di punta dell'estate nella città della sesta provincia

Venerdì 10 Giugno 2022, 20:48

BISCEGLIE - Achille Lauro si esibirà a Bisceglie il prossimo 8 agosto all’Arena del Mare. A darne notizia sono gli organizzatori dell’evento, che con il patrocinio del Comune di Bisceglie hanno scommesso sull’eclettico cantautore italiano, una delle figure più seguite del panorama musicale italiano, per infiammare l’estate biscegliese.

“Il nuovo tour ‘Superstar’ si caratterizza per la presenza di un’orchestra in accompagnamento all’artista di ben 50 elementi”, ha spiegato l’organizzatore Daniele Bottalico. “Ho pensato questa data esattamente per Bisceglie e i biscegliesi, perché la voglia di ripartire e lo spirito dinamico della città rispecchiano appieno il dinamismo e l’essere anticonformista di Achille Lauro. Bisceglie è una città meravigliosa che ha sempre sostenuto le nostre iniziative imprenditoriali per questo motivo siamo entusiasti di poter realizzare questo spettacolo in una città che tanto amiamo. Sveleremo tutti i dettagli sui nostri canali social perciò seguiteci”.

“Siamo lieti che gli organizzatori abbiano scelto di portare Achille Lauro a Bisceglie”, ha sottolineato Gianni Naglieri, Assessore al Marketing Territoriale della Città di Bisceglie. “Sarà uno degli eventi di punta della nostra estate che comprenderà tante belle manifestazioni di musica, spettacolo, arte, danza, teatro e vedrà tanti talenti esibirsi a Bisceglie in appuntamenti di spessore che caratterizzeranno tutta l’estate. Nel frattempo Bisceglie sta già ospitando tanti turisti e visitatori in questo periodo, sicuramente un buon segnale di quella che si preannuncia come un’estate di grande richiamo e di ripartenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)