In Puglia e Basilicata
Televisione
21 Maggio 2022
Redazione Foggia
FOGGIA - L'attore lucerino Amedeo De Paolis sarà coprotagonista, al fianco di Alessio Boni, nella serie televisiva «Il Maresciallo Fenoglio». De Paolis è stato selezionato tra oltre 1.000 partecipanti ai provini, svolti dalla produzione della serie televisiva, Clemart, che andrà in onda nell'autunno prossimo, in prima serata, su Rai 1.
«Il Maresciallo Fenoglio» è un racconto di Gianrico Carofiglio e si girerà tra Bari e Roma; le riprese inizieranno proprio oggi sabato 21 maggio e termineranno sotto la regia di Alessandro Casale a metà settembre. L'attore lucerino vanta altre esperienze televisive nel: «Questo è il mio paese», «Tulip», «Un Viaggio con Adele», «La promessa dell'alba».
Amedeo De Paolis, però, non tralascia il vero su amore, il teatro, infatti ha appena terminato una tournée di 3 giorni a Roma con il monologo " Mon amour" e con " Filumena e Dummi" e continuerà a calcare i palcoscenici d'Italia, prossimamente andrà in scena in Basilicata. È stato anche protagonista in "Sento Odore Di Femmina" con Nathaly Caldonazzo, una commedia musicale di grande successo ideata a prodotta in provincia di Foggia, presentata prima della pandemia che ha poi bloccato le attività culturali prima al Teatro comunale «Umberto Giordano» di Foggia e successivamente al teatro «Garibaldi» di Lucera e prodotta da Nino De Rogatis.
Altri contenuti dalla Sezione:
i più visti della sezione
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su