Sabato 25 Settembre 2021 | 18:09

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Film

Bari, riapre il cinema Galleria, in cartellone anche il premio Oscar «Nomadland»

Bari, riapre il cinema Galleria, in cartellone anche il premio Oscar «Nomadland»

un frame del film Nomadland

Dopo sette mesi di chiusura, a causa dell’emergenza sanitaria, riaprirà domani, giovedì 20 maggio, il Multicinema Galleria di Bari. I film in proiezione nelle sue sette sale saranno 'Nomadland’di Chloé Zhao (Leone d’Oro all’ultimo Festival di Venezia e vincitore di tre Premi Oscar tra cui miglior film); 'Il cattivo poeta' di Gianluca Jodice (con Sergio Castellitto nei panni di Gabriele D’Annunzio); 'Rifkin's Festival' di Woody Allen; 'Un altro girò di Thomas Vinterberg (Premio Oscar al miglior film in lingua straniera); 'Il sacro male' di Evan Spiliotopoulos; 'Io rimango qui' di André Erkau (teen drama tratto dall’omonimo libro, caso letterario in Germania); 'Morrison' di Federico Zampaglione; e '100% lupo', film d’animazione di Alexs Stadermann.
Lunedì 24 e martedì 25 maggio sarà in programmazione anche 'Banksy-L'arte della ribellione', film documentario con la regia di Elio España, incentrato sulla vita e sull'arte di Banksy, artista pioniere della street art, la cui identità resta ancora sconosciuta.
La rassegna di film in lingua originale del giovedì, 'Original Version', sarà riprogrammata a breve, mentre l’Arena 4 Palme, per guardare film all’aperto, riaprirà nella seconda metà di giugno.

Le casse del Galleria saranno aperte tutti i giorni dalle ore 15.15 alle 21. Gli abbonamenti con scadenza tra il 7 marzo 2020 e il 31 ottobre 2021 sono inoltre prorogati automaticamente di ulteriori 16 mesi (dalla data effettiva di scadenza). Tutte le info e i dettagli sul sito multicinemagalleria.it e sulle pagine Facebook e Instagram Multicinema Galleria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie