Venerdì 17 Settembre 2021 | 00:26

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Star

Forbes: Rihanna è la cantante più ricca al mondo

Con il suo patrimonio di 600 milioni di dollari supera anche Beyoncé e Madonna, ma i suoi introiti non deriverebbero soltanto dalla musica

Forbes: Rihanna è la cantante più ricca al mondo

Rihanna è l’artista donna più ricca al mondo. Lo rivela la rivista Forbes, secondo cui il suo patrimonio ha un valore di 600 milioni di dollari, che le consente di superare altre star come Madonna (che ha una fortuna di 30 milioni inferiore), Celine Dion (con 150 milioni in meno), e Beyonce (200 milioni in meno).
Rihanna, il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty, è conosciuta soprattutto per i successi musicali, ma le canzoni non sono la sua unica fonte di ricchezza. In realtà, secondo Forbes, la maggior parte delle sue entrate proviene dalla partnership con Lvmh, la società francese di beni di lusso che possiede marchi come Christian Dior, Givenchy e Louis Vuitton. Il mese scorso, la 31enne star delle Barbados ha lanciato il suo marchio di moda, Fenty, in una boutique pop-up a Parigi, diventando la prima donna di colore a creare un marchio originale con Lvmh. E ancora c'è la sua linea di lingerie, Savage X Fenty, lanciata lo scorso anno, e quella di cosmetici, Fenty Beauty, nel 2017. Quest’ultima secondo Forbes ha generato un fatturato stimato nei suoi primi 15 mesi di 570 milioni di dollari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie