Sabato 06 Settembre 2025 | 23:42

Guerra tra clan a Brindisi
altri 5 arresti, trovate armi

 
Brindisi, spari contro autoin corsa al quartier Sant'Elia

Dopo i feri dell'altro giorno e il blitz di ieri, finiscono in cella altre 4 persone e un favoreggiatore che nascondeva due ricercati

Sabato 11 Novembre 2017, 07:12

24 Novembre 2024, 18:43

Dopo i fermi dell'altro giorno e la maxi operazione setaccio eseguita ieri da tutte le forze dell'ordine, i Carabinieri di Brindisi hanno chiuso il cerchio sulle sparatorie che hanno seminato territori negli ultimi due mesi nel centro brindisino bloccando altre cinque persone. I militari della Compagnia e del Reparto operativo hanno infatti arrestato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Brindisi, il 21enne Diego Pupino e il 50enne Angelo Ferrari. Nella tarda serata di ieri, venerdì, erano stati rintracciati in un appartamento del centro storico, il 22enne Claudio Rillo (anche lui destinatario della misura restrittiva) e il 23enne Michael Maggi sfuggito lunedì scorso dall’esecuzione di un decreto di fermo emesso dal pm, Simona Rizzo. Nel corso dell'operazione è stato arrestato anche Alessio Giglio, 24enne, che li ospitava ed è quindi accusato di favoreggiamento. Sequestrati, tra l’altro, anche denaro contante e un revolver con 11 proiettili. Ulteriori dettagli nel corso di una conferenza stampa in mattinata.

IL VIDEO DEGLI ARRESTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)