Le stelle del beach soccer arriveranno sulle spiagge brindisine per una tre giorni di altissimo livello. Grazie all’operazione condotta da Stefano La Palma, dall’11 al 13 luglio prossimo sarà possibile seguire una delle tappe di “Beach Soccer 2025”, evento organizzato da Studio La Palma targato Sky Sport, sotto l’egida della lega Ibs (Italia Beach Soccer) che si terrà nella cornice esotica tropicale del Guna Beach Club, alle porte di Torre Guaceto.
Una vetrina importante perché sul campo sabbioso brindisino, che sarà allestito per l’occasione, si terrà un quadrangolare al quale parteciperanno le nazionali di Italia, Brasile, Argentina e Francia. Un doppio motivo di orgoglio è dato dalla presenza, tra gli azzurri, del brindisino doc Vito Falconieri, che guiderà una manifestazione ricca di stelle. All’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale, sarà presente anche Maurizio Iorio, l’ex attaccante di Roma e Bari e attuale presidente della Ibs.
Una manifestazione importante, garantita dai buoni uffici di Stefano La Palma, che è riuscito a portare per la prima volta da queste parti un evento internazionale di beach soccer, sport sempre più in ascesa e che vanta tra i praticanti e testimonial, molti ex calciatori professionisti. E lo scenario della costa nord renderà la tre giorni ancora più accattivante. L’appuntamento sarà anche una occasione di vetrina per la costa brindisina che grazie alle immagini televisive potrà essere conosciuta in tutto il mondo.