Martedì 09 Settembre 2025 | 11:41

Spaccia cocaina e hashish nel centro di Ostuni: arrestato cittadino marocchino, aveva 4mila euro in contanti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Spaccia cocaina e hashish nel centro di Ostuni: arrestato cittadino marocchino, aveva 4mila euro in contanti

la droga trovata a Ostuni

A Francavilla Fontana i carabinieri sono intervenuti per lo spaccio in villa comunale: in manette un 18enne

Martedì 17 Dicembre 2024, 11:07

OSTUNI - La polizia di Brindisi nelle scorse ore ha arrestato un cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di cocaina, hashish, materiale per il confezionamento di stupefacente e oltre 4mila euro in contanti. L'hanno scoperto mentre girovagava per le vie del centro e cercava di sottrarsi al controllo: addosso aveva quasi 500€ suddivisi in banconote di piccolo taglio e un mazzo di chiavi di un locale a sua disposizione, in cui non abitava.

Ispezionato l’immobile,  c'erano 66 grammi di cocaina e 5 di hashish, bilancini di precisione, microtelefoni cellulari, materiale per il confezionamento ed altro contante per 3.500 euro. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

FRANCAVILLA, I CARABINIERI ARRESTANO GIOVANE SPACCIATORE ATTIVO NELLA VILLA COMUNALE

Sempre nel Brindisino, a Francavilla Fontana, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono arrivate tante segnalazioni sull'attività illecita nella villa comunale, solitamente affollata da adolescenti nei weekend, e durante un controllo mirato il giovane, alla vista dei militari, ha assunto un atteggiamento particolarmente nervoso. In un calzino custodito nella tasca del pantalone della tuta, aveva 64 dosi di hashish per complessivi 85 grammi. E in casa oltre al materiale per il confezionamente c'erano 65 euro in banconote di vario taglio. È stato posto ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)