Martedì 09 Settembre 2025 | 18:44

Rubano soldi e portafogli ai viaggiatori in aeroporto a Brindisi: tre denunce

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rubano soldi e portafogli ai viaggiatori in aeroporto a Brindisi: tre denunce

I presunti responsabili sono stati individuati grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza. In un caso un'anziana sarebbe stata sorpresa in bagno e un uomo le avrebbe sfilato il portamonete

Giovedì 25 Gennaio 2024, 12:35

BRINDISI - Sono accusate di furto con l'aggravante di averlo commesso in aeroporto le tre persone denunciate dalla polizia a Brindisi. Si tratta di due diversi episodi avvenuti all’aeroporto del Salento nell’agosto e nel dicembre del 2023.

Nel primo caso un giovane si sarebbe introdotto nel bagno per le donne rubando dal portafoglio di un’anziana circa 80 euro. Nel secondo caso i presunti autori del furto sono ritenuti un uomo ed una donna. La coppia avrebbe prima rubato del danaro dal portafoglio di una passeggera per poi gettarlo in un cestino porta rifiuti dove è stato ritrovato dalla vittima.

Le indagini sono state condotte dalla polizia di Frontiera con il supporto delle immagini dell’impianto di videosorveglianza interno dell’aeroporto di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)