Domenica 07 Settembre 2025 | 05:07

Brindisi, armati di pistola in due rapinano l'Eurospin e fuggono via

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, armati di pistola in due rapinano l'Eurospin e fuggono via

Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere poste lungo il perimetro del centro commerciale. Ancora non è chiaro l'ammontare del bottino della rapina

Martedì 12 Settembre 2023, 19:47

BRINIDISI - Sono due i rapinatori che, a volto coperto e intorno alle 18,30 di oggi, hanno fatto irruzione nel Supermercato Eurospin allocato nell’area del Brin Park di Brindisi.

I due, incuranti dei numerosi avventori e sotto la minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare il denaro custodito all’interno di due casse. Quindi si sono allontanati. Al momento non è dato sapere se sono giunti e si sono allontanati utilizzando un’auto o una moto, né se hanno avuto l'aiuto di un terzo complice.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere poste lungo il perimetro del centro commerciale. Ancora non è chiaro l'ammontare del bottino della rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)