Sabato 06 Settembre 2025 | 15:09

L'incidente, il coma e poi il ritorno a casa: San Pancrazio Salentino riaccoglie Giuseppina

 
Federica Marangio

Reporter:

Federica Marangio

L'incidente, il coma e poi il ritorno a casa: San Pancrazio Salentino riaccoglie Giuseppina

La festa di parenti e amici dopo 56 giorni in ospedale e tanta apprensione

Martedì 08 Agosto 2023, 11:46

SAN PANCRAZIO SALENTINO - È tornata a casa dopo 56 giorni in ospedale. L’incidente stradale mentre si recava al mare con il marito e i consuoceri un giorno estivo come tanti altri, il coma e grande apprensione. Lei è Giuseppina Spinelli, 62 anni. Una storia che ha sconvolto l’intero borgo di San Pancrazio Salentino.“Finalmente sei a casa” le hanno scritto i nipotini sul cartaceo cartellone che l’ha accolta appena varcata la soglia della sua abitazione.

“Dopo questi lunghi mesi - scrive sui social la figlia Daniela - è doveroso ringraziare tutti voi che avete avuto un pensiero e una preghiera per mia madre. Abbiamo sentito il vostro affetto. Non c’è stato giorno in cui non avete chiesto di lei”. Il conforto dei tantissimi che non facevano mancare la loro vicinanza ha in qualche modo alleviato il dolore di settimane che sono apparse senza fine.

“La mamma è una guerriera e il peggio è passato. Ci vorrà ancora del tempo prima che Giuseppina possa riprendere la sua bici, ma siamo fiduciosi”. Le parole della figlia rendono felice l’intera comunità che attendeva il ritorno a casa. Tantissimi i commenti di felicità. Una storia che aveva tenuto tutti con il fiato sospeso e oggi segna il tanto atteso lieto fine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)