Giovedì 30 Giugno 2022 | 15:46

In Puglia e Basilicata

lavoro

La Green Link cerca operatori ecologici per Carovigno e Monopoli

I rifiuti del Salento a Brindisi e Grottaglie

Saranno utilizzati per i turni di lavoro a partire dal prossimo 1 giugno

27 Maggio 2022

Redazione online

BARI - La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana anche nei comuni di Carovigno (in provincia di Brindisi) e Monopoli (provincia di Bari nell’ambito dell’Aro 8), ricerca alcune figure professionali proprio per i cantieri dei due comuni a partire dal prossimo 1 giugno. In particolare, attraverso la Tempor SpA agenzia per il lavoro, la Green Link cerca 4 nuovi operatori da utilizzare part-time a tempo determinato: n. 2 Operai ecologici con conduzione di mezzi (uno per ciascuna delle due città indicate); n. 2 Operatore ecologico (uno per ciascuna delle due città indicate).

Operaio ecologico con conduzione mezzi: Il/la candidata/o si occuperà di svolgere le attività relative ai servizi di gestione dei rifiuti e guida dei mezzi: raccolta rifiuti (indifferenziato, ingombranti e 'porta a porta'), svuotamento cassonetti, lavaggio e disinfezione periodica contenitori e lavaggio strade.

Operaio ecologico:  Il/la candidata/o si occuperà di svolgere le attività relative ai servizi di gestione dei rifiuti: raccolta rifiuti (indifferenziato, ingombranti e 'porta a porta'),svuotamento cassonetti, lavaggio e disinfezione periodica contenitori e lavaggio strade.

I candidati di entrambi i sessi sono invitati ad inviare la loro candidatura Tempor SpA agenzia per il lavoro, filiale di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725