Domenica 07 Settembre 2025 | 00:53

La Green Link cerca operatori ecologici per Carovigno e Monopoli

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I rifiuti del Salento a Brindisi e Grottaglie

Saranno utilizzati per i turni di lavoro a partire dal prossimo 1 giugno

Venerdì 27 Maggio 2022, 19:56

BARI - La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana anche nei comuni di Carovigno (in provincia di Brindisi) e Monopoli (provincia di Bari nell’ambito dell’Aro 8), ricerca alcune figure professionali proprio per i cantieri dei due comuni a partire dal prossimo 1 giugno. In particolare, attraverso la Tempor SpA agenzia per il lavoro, la Green Link cerca 4 nuovi operatori da utilizzare part-time a tempo determinato: n. 2 Operai ecologici con conduzione di mezzi (uno per ciascuna delle due città indicate); n. 2 Operatore ecologico (uno per ciascuna delle due città indicate).

Operaio ecologico con conduzione mezzi: Il/la candidata/o si occuperà di svolgere le attività relative ai servizi di gestione dei rifiuti e guida dei mezzi: raccolta rifiuti (indifferenziato, ingombranti e 'porta a porta'), svuotamento cassonetti, lavaggio e disinfezione periodica contenitori e lavaggio strade.

Operaio ecologico:  Il/la candidata/o si occuperà di svolgere le attività relative ai servizi di gestione dei rifiuti: raccolta rifiuti (indifferenziato, ingombranti e 'porta a porta'),svuotamento cassonetti, lavaggio e disinfezione periodica contenitori e lavaggio strade.

I candidati di entrambi i sessi sono invitati ad inviare la loro candidatura Tempor SpA agenzia per il lavoro, filiale di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)