In Puglia e Basilicata
La festa
Al Bano
20 Maggio 2022
Redazione online
CELLINO SAN MARCO - Tanti auguri Al Bano: il cantante pugliese compie 79 anni e sin dalle prime ore del giorno, i social sono diventati veicolo per recapitare auguri affettuosi da parte di decine di fan. Ma tra i primi sostenitori dell'artista, amatissimo in Italia come all'estero per la voce inconfondibile e il carattere accogliente, ci sono le donne che da sempre gli sono accanto, presenti ognuna a suo modo anche oggi, l'una come compagna attuale e l'altra quale moglie per oltre vent'anni.
"Auguri Al" scrive, infatti, Loredana Lecciso, madre di due dei suoi figli, Jasmine e Al Bano Jr., a corredo della foto che su Instagram la mostra sorridente accanto al festeggiato, omaggiato con un cuore rosso e gli hashtag che rimandano all'amore e alla famiglia.
E non è stata da meno Romina Power, anche lei autrice di un post che ha raccolto alcune foto di coppia che la mostrano con Al Bano ai tempi della loro storia d'amore: "Tanti auguri, Albano ! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!" è il pensiero associato alla raccolta di immagini, ricordi di un passato molto apprezzato dai tanti che si sono uniti al suo messaggio.
Visualizza questo post su Instagram
A Loredana e Romina si è unita anche la figlia Romina Jr. Per il suo papà, tra le storie social, un pensiero che recita: "Sono 79 teneri anni che ci delizi con la tua presenza"
Ma non sono mancate le polemiche sui social: i fan hanno notato delle frizioni tra Romina Power e Loredana Lecciso che si contendono le attenzioni del cantante in occasione del suo compleanno.
La prima a postare i ricordi di una vita con il Leone di Cellino è stata la Power. Poco dopo gli auguri di Romina per Al Bano Carrisi sono arrivati anche gli auguri di Loredana Lecciso. “Auguri Al”, ha scritto la Lecciso pubblicando una foto in cui sono insieme, felici e sorridenti. Un botta e risposta, quello tra la Lecciso e la Power che restano due delle donne più importanti della sua vita.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su