Sabato 06 Settembre 2025 | 14:33

Ceglie Messapica, donna soccorsa a seguito di percosse muore in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Potenza, romeno picchia la moglie costretta a chiamare i CC: arrestato 34enne

La malcapitata di 43 anni è deceduta nell'ospedale di Taranto dove era stata trasferita per un delicato intervento alla milza

Mercoledì 23 Dicembre 2020, 11:01

11:02

CEGLIE MESSAPICA - Una donna di 43 anni, Sonia Nacci di Ceglie Messapica (Brindisi), è morta ieri sera all’ospedale di Taranto, dove era stata trasferita in seguito a un delicato intervento alla milza.

I Carabinieri di San Vito dei Normanni indagano sulle circostanze che hanno portato la donna in ospedale. E' stata soccorsa la notte del 21 dicembre in casa, a Ceglie, dove gli operatori del 118, arrivati su chiamata del figlio, hanno deciso di avvisare i Carabinieri, perché dai primi accertamenti le lesioni sono sembrate riconducibili a percosse. Non è però chiaro se vi sia stata o meno un’aggressione né eventualmente chi l’abbia picchiata. La donna non appariva inizialmente in gravi condizioni. E’ stata portata prima all’ospedale di Francavilla Fontana (Brindisi) e poi trasferita a Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)