Domenica 07 Settembre 2025 | 01:26

Mesagne, a spasso con fucile, machete e munizioni: arrestato 29enne ghanese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mesagne,  a spasso con fucile, machete e munizioni: arrestato 29enne ghanese

Il giovane aveva occultato le cartucce nella tasca dei panataloni mentre il fucile e il machete era nel bagagliaio dell'auto

Venerdì 25 Settembre 2020, 11:31

MESAGNE - I carabinieri di Mesagne hanno arrestato il 29enne ghanese ma residente a Mesagane, Davide Kumbankyet per porto illegale in luogo pubblico di armi comuni da sparo, detenzione illegale di arma clandestina, porto ingiustificato di strumenti atti a offendere, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

In particolare, nella serata del 23 settembre, l’uomo è stato sorpreso a piedi in una via del centro abitato con una scatola contenente 10 cartucce calibro 16 da 70 mm marca "Winchester" occultata nella tasca dei pantaloni.

La successiva perquisizione estesa alla sua autovettura ha consentito di rinvenire un fucile calibro 16 senza marca, funzionante, unitamente a un machete, occultati nel portabagagli. Le armi sono state sottoposte a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)