Sabato 13 Dicembre 2025 | 20:55

Ostuni, torneo di poker illegale: 66 segnalati, chiuso un circolo

Ostuni, torneo di poker illegale: 66 segnalati, chiuso un circolo

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

IL comune sospende la licenza dopo i controlli eseguiti dal Commissariato e dalla Questura

Martedì 23 Giugno 2020, 11:38

Il Suap del Comune di Brindisi, a seguito di quanto accertato dagli agenti del Commissariato di PS di Ostuni e della Divisione Amministrativa della Questura di Brindisi, ha sospeso ogni attività di una sala giochi nel centro della “città bianca” dove è stata accertata una massiccia attività di tornei di poker. Detto gioco d’azzardo veniva svolto in assenza della necessaria concessione e, nel corso di più controlli, si identificavano complessivamente 66 avventori, molti dei quali nella attiva partecipazione ai tornei in argomento.

L’azione di verifica curata dai poliziotti si realizzava in una serie di interventi posti in essere poco prima che fosse decretato il lockdown per il covid-19.

Oltre al provvedimento sanzionatorio di carattere amministrativo, conclusosi con la sospensione della licenza, è stata inoltrata una dettagliata informativa di reato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Brindisi per gli aspetti penali che potrebbero investire le singole posizioni degli avventori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)