Sabato 06 Settembre 2025 | 16:51

Rientrato allarme bomba al Tribunale di Brindisi: ripresa attività

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, imputato di stalking  colto da infarto in tribunale

Il tribunale di Brindisi

La segnalazione è arrivata da una telefonata anonima: sul posto gli artificieri

Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:38

18:06

Dopo circa due ore di controlli, è cessato l’allarme bomba al Tribunale di Brindisi: avvocati, magistrati, operatori e cittadini sono così potuti rientrare nel Palazzo di giustizia. I carabinieri, con l’ausilio degli artificieri, hanno compiuto controlli nella struttura, dove non è stata riscontrata la presenza di ordigni esplosivi. Le udienze sono quindi riprese, così come tutta l’attività.

Ad annunciare la presenza del pacco bomba era stata una telefonata anonima arrivata al centralino del tribunale. Gli investigatori stanno indagando per risalire alla persona che ha chiamato e per verificare se ci fossero particolari processi in programma e quindi l’intenzione di impedirne, temporaneamente, la celebrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)