Sabato 06 Settembre 2025 | 12:57

San Michele Salentino, rifiuti speciali in auto: confiscato il mezzo

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

San Michele Salentino, rifiuti speciali in auto: confiscato il mezzo

Sabato 31 Agosto 2019, 12:17

I Carabinieri della stazione di San Michele Salentino, nell’ambito dei controlli in materia di gestione dei rifiuti non autorizzata, hanno denunciato a piede libero un 45enne residente ad Erchie e una 35enne  residente in San Vito dei Normanni. La coppia è stata fermata nel mentre trasportava all’interno del bagagliaio della vettura rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, senza alcuna autorizzazione e il rispetto delle previste procedure.

Nello specifico, si tratta di filtri di olio e carburante esausti, 3 portiere di autovetture, una marmitta vetusta, pezzi di recinzione metallica, pezzi meccanici di autovetture, vario materiale ferroso. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)