Martedì 09 Settembre 2025 | 18:45

Furto di pc e detenzione di fuochi d'artificio: denunciati nel Brindisino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Furto di pc e detenzione di fuochi d'artificio: denunciati nel Brindisino

Nel mirino dei militari Cisternino, Torre Santa Susanna e Torchiarolo

Domenica 24 Febbraio 2019, 14:02

BRINDISI - Proseguono i controlli dei carabinieri in provincia di Brindisi: in particolare, a Cisternino i militari hanno denunciato una coppia di giovani di 24 anni di Martina Franca per il furto di un computer portatile, avvenuto  il giorno di Natale 2018. Il furto si è verificato in un appartamento affittato da un professionista residente a Milano, verso le 21.30. A Torre Susanna, invece una 23enne di origine napoletana è stata denunciata per aver detenuto illegalmente cinque fuochi d'artificio non classificati, per un peso di 175 grammi, unitamente a due grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. La perquisizione è avvenuta nella camera da letto. 

Infine a Torchiarolo, in località Lendinuso, un uomo di 42 è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al test antidroga e agli accertamenti per verificare l'assunzione dell'alcol. La patente è stata ritirata, e l'auto sequestrata ai fini della confisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)