Lunedì 27 Settembre 2021 | 07:14

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Musica

Battiti live, prima tappa a Ostuni il 1° luglio

Numerosi i cantanti che animeranno la serata. Anche Emma e dj Ponte

Battiti Live, parte da Bari lo show di Radionorba

Foto Luca Turi

BARI - Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Michele Bravi, Elodie, Gue Pequeno, Giusy Ferreri, Ultimo, Emma, Irama, Takagi e Ketra ed Ermal Meta sono i cantanti che animeranno la prima serata, ad Ostuni (Brindisi) il primo luglio di 'Battiti livè, il festival promosso da Radionorba e presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

I cantanti della prima assoluta del Radionorba Battiti Live sono i vincitori dei big e dei giovani a Sanremo: Ermal Meta, Fabrizio Moro e l’emergente Ultimo, che proporranno le loro nuove produzioni. Ci saranno il principe dei dj, Gabry Ponte, il re del rap italiano Guè Pequeno, l’artista italiano più ascoltato nel 2017 su Spotify che di recente ha lanciato un nuovo singolo, «Lungomare latino», con il featuring del rapper Willy William. E ancora, una rinnovata Emma: ha aperto il 2018 pubblicando l’album «Essere qui», che ha portato in tour anche a Tokyo e in America, i maghi della musica italiana, Takagi e Ketra.

«Ad animare la serata - sottolineano gli organizzatori dell’evento - non mancheranno i travolgenti dj di Radionorba, la Radio del Sud».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie