Martedì 18 Novembre 2025 | 20:52

Manovra: Zanettin (FI), 'nostre priorità casa, comparto sicurezza e imprese'

Manovra: Zanettin (FI), 'nostre priorità casa, comparto sicurezza e imprese'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 18 Novembre 2025, 19:20

Roma, 18 nov. (Adnkronos) - "La linea del centrodestra è sempre stata quella di non aumentare le tasse, tantomeno sulla casa. Sarebbe un errore aumentare l'imposta sugli affitti brevi, e siamo convinti che si troverà una soluzione. Per quanto riguarda la questione delle banche, è stato raggiunto un punto di equilibrio che non credo possa essere ulteriormente modificato, soprattutto senza una negoziazione con le banche stesse. Al Senato stiamo definendo i nostri emendamenti prioritari da segnalare, che riguardano in particolare la casa, la sicurezza, quindi le risorse per le forze dell'ordine, e le imprese. Questi sono i punti qualificanti del nostro programma". Così a RaiNews 24 il senatore di Forza Italia Pierantonio Zanettin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)