Martedì 04 Novembre 2025 | 03:00

Roma: De Priamo (Fdi), 'massima solidarietà a operai convolti nel crollo'

Roma: De Priamo (Fdi), 'massima solidarietà a operai convolti nel crollo'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 03 Novembre 2025, 19:50

Roma, 3 nov. (Adnkronos) - “Esprimiamo la massima solidarietà agli operai colpiti dal crollo della torre dei Conti a largo Corrado Ricci e, con apprensione, auspichiamo che sia liberato al più presto l’ultimo operaio bloccato ancora sotto le macerie. Ci saranno tutti i tempi e le modalità per individuare eventuali responsabilità e comprendere se questo crollo potesse essere evitato, ma oggi è il giorno nel quale le istituzioni devono fare fronte comune, ed in questo senso ancora una volta la Capitale ha potuto contare sulla vicinanza del Governo, presente sul luogo con il ministro della Cultura Alessandro Giuli, e sulla prontezza del personale dei vigili del fuoco, forze dell’ordine, polizia locale e protezione civile, immediatamente giunti sul luogo ed operativi”. Così il senatore di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)