Martedì 04 Novembre 2025 | 03:01

Roma: Pellegrino (FdI), 'su tragedia del crollo da Zacharova ironia disgustosa'

Roma: Pellegrino (FdI), 'su tragedia del crollo da Zacharova ironia disgustosa'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 03 Novembre 2025, 19:50

Roma, 3 nov. (Adnkronos) - “Trovo disgustosa e rivoltante l’ironia della portavoce russa Marija Zacharova sulla tragedia del crollo della Torre dei Conti avvenuta questa mattina a Roma. Bene ha fatto perciò la Farnesina a convocare l’ambasciatore russo perché davvero non è accettabile restare indifferenti a tali provocazioni. Ritengo che di fronte a simili, drammatici eventi l’unico atteggiamento che si dovrebbe tenere sia quello della vicinanza umana e della totale solidarietà. Voglio pertanto esprimere la mia vicinanza agli operai feriti e ringraziare quanti, a cominciare dai Vigili del Fuoco, si sono adoperati per gli immediati soccorsi. Un grazie dovuto anche al nostro governo che, col ministro Giuli, ha fatto sentire prontamente la presenza dello Stato”. Così la senatrice di Fratelli d’Italia Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del Dipartimento tutela vittime del partito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)