Martedì 04 Novembre 2025 | 02:26

Campania: Rubano (Fi), 'non accettiamo lezioni di stile da chi ha avvelenato dibattito pubblico'

Campania: Rubano (Fi), 'non accettiamo lezioni di stile da chi ha avvelenato dibattito pubblico'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 03 Novembre 2025, 18:50

Roma, 3 nov. (Adnkronos) - "Evidenziare le contraddizioni, i limiti e anche le sciocchezze di Roberto Fico, come fa spesso Fulvio Martusciello, fa parte integrante di una campagna elettorale condotta con serietà e senso di responsabilità da chi ritiene un dovere salvare la Campania da un candidato pericolosamente inadeguato a ricoprire il ruolo di presidente di regione. È curioso, e un po’ ipocrita, che proprio i grillini, che hanno costruito il loro successo sulla denigrazione sistematica e sull’insulto degli avversari, oggi non tollerino critiche politiche puntuali e fondate". Così Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia.

"Noi preferiamo il confronto aperto, le idee e i progetti concreti. Ma non accetteremo lezioni di stile da chi per anni ha avvelenato il dibattito pubblico. In Campania serve una guida competente, non un simbolo mediatico del fallimento pentastellato", conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)