Giovedì 30 Ottobre 2025 | 13:37

Caso Garlasco: Renzi, 'Nordio propone di arrendersi all’ingiustizia, sconcertante'

Caso Garlasco: Renzi, 'Nordio propone di arrendersi all’ingiustizia, sconcertante'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 28 Ottobre 2025, 20:20

Roma, 28 ott. (Adnkronos) - "Sul caso Garlasco dobbiamo arrenderci, dice Nordio. Ecchisenefrega se le indagini sono state fatte male, se ci sono ancora dubbi sulla colpevolezza del condannato, se ci sono nuovi indagati, se qualche magistrato ha tradito, se le Istituzioni hanno fallito. Eccola la Giustizia di questo Governo: arrendersi. Nella Patria del diritto il ministro della Giustizia propone di arrendersi all’ingiustizia. Trovo le parole di Nordio sconcertanti e capisco perché quel ministero è ormai una macchina impazzita e fuori controllo. Arrendetevi, dice il Ministro. Ma non lo dice ai criminali, lo dice agli inquirenti. Garlasco è la vergogna nazionale, Nordio è l’imbarazzo senza fine". Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)