Giovedì 30 Ottobre 2025 | 13:36

Mo: Balboni (FdI), 'solidarietà a Fiano e Lisei, segnali di allarme da non sottovalutare'

Mo: Balboni (FdI), 'solidarietà a Fiano e Lisei, segnali di allarme da non sottovalutare'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 28 Ottobre 2025, 16:50

Roma, 28 ott. (Adnkronos) - Vorrei dare la mia "solidarietà all'onorevole Fiano, a cui ieri è stato impedito di parlare all'università, luogo che dovrebbe essere deputato al confronto delle idee. E anche al senatore Lisei, al qual è stato impedito di entrare in una scuola per un confronto civile. Segnali che ci devono far riflettere, perché colpiscono le due forze politiche principali del paese, su posizioni opposte. Un segnale di allarme che tutti noi e le istituzione non dovremmo sottovalutare". Così Alberto Balboni di Fratelli d'Italia, presidente della commissione Affari Costituzionali e relatore del Ddl sulla separazione delle carriere, in apertura di seduta al Senato durante la discussione generale sulla riforma della Giustizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)