Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 02:12

Assalto pullman: Zaratti (Avs), 'Piantedosi non può non tenere conto importanti parole Melillo'

Assalto pullman: Zaratti (Avs), 'Piantedosi non può non tenere conto importanti parole Melillo'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 21 Ottobre 2025, 16:50

Roma, 21 ott. (Adnkronos) - "Sui drammatici fatti di Rieti le parole del procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo Melillo sono molto importanti e il ministro dell’Interno Piantedosi ne deve tener conto. La militarizzazione di gruppi violenti che ruotano non solo attorno al calcio ma anche agli altri sport, come appunto il basket, avviene attorno a parole d'ordine tipiche del suprematismo ariano e dell'antisemitismo: questi ambienti devono essere monitorati, controllati e fermati". Così il deputato di Avs Filiberto Zaratti, dopo le parole del procuratore Giovanni Melillo sui fatti degli ultras nel reatino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)