Venerdì 26 Settembre 2025 | 21:29

Mo: Meloni, 'grazie a esponenti opposizione che hanno raccolto sagge parole Mattarella'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 26 Settembre 2025, 19:50

Roma, 26 set. (Adnkronos) - "Rivolgo un ringraziamento ai partiti e agli esponenti di opposizione che, raccogliendo le sagge parole del Presidente Mattarella - al quale siamo grati - hanno invitato gli attivisti della Flotilla ad accettare le soluzioni alternative proposte e in particolare a consegnare gli aiuti a Cipro, al Patriarcato di Gerusalemme". Lo scrive la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sui social.

"In questa fase è fondamentale lavorare per garantire l’incolumità delle persone coinvolte e non assecondare chi sostiene che l’obiettivo dell’iniziativa debba essere forzare il blocco navale israeliano. Una scelta che sarebbe estremamente pericolosa", conclude Meloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)