Venerdì 26 Settembre 2025 | 07:49

Abusi sessuali su una 14enne, nel Tarantino indagati una donna e il compagno: «Costringeva la figlia a subire gli abusi»

 
ALESSANDRA CANNETIELLO

Reporter:

ALESSANDRA CANNETIELLO

Bari, abusa di una prostituta dopo averla segregata in un garage: arrestato 41enne

L'uomo 51enne è già stato arrestato, la ragazzina è in una struttura protetta. Le indagini scattate dopo la denuncia della scuola

Venerdì 26 Settembre 2025, 05:00

Si allontanava da casa oppure si chiudeva in bagno mentre il compagno abusava sessualmente di sua figlia, all’epoca dei fatti 14enne. È la tragica storia che arriva da un paese in provincia di Taranto e che vede ora accusata la madre della minorenne, una 37enne, e il suo convivente 51enne per concorso in violenza sessuale aggravata. È quanto emerge infatti dall’avviso di conclusione delle indagini firmato dal pubblico ministero Francesca Colaci nei confronti dei due, entrambi difesi dall’avvocato Giuseppe Lecce. Una storia venuta a galla grazie alle denunce presentate dall’insegnante di sostegno e dalla dirigente della scuola frequentata dalla minorenne: era stato un tema in classe sulla famiglia a svelare l’incubo nel quale avrebbe vissuto l’adolescente dall’agosto del 2024 fino a maggio di questo anno.

Nei racconti della sua vita quotidiana la 14enne aveva spiegato che... 

CONTINUA A LEGGERE SULLA DIGITAL EDITION OPPURE ACQUISTA LA COPIA IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)