Venerdì 26 Settembre 2025 | 00:18

Il karaoke di Decaro a Laterza: parte «Non mollare mai» e chiede aiuto al pubblico VIDEO

 

Il candidato presidente della Regione stasera ha partecipato alla presentazione del suo libro con l’assessore Lopane

Giovedì 25 Settembre 2025, 21:59

23:25

Antonio Decaro è un grande appassionato di karaoke e delle canzoni di Gigi D'Alessio. E cosi stasera 25 settembre, mentre era al Palazzo marchesale di Laterza per la presentazione del suo libro con l'assessore Gianfranco Lopane, il candidato presidente della Regione Puglia non ha resistito quando è partita la base. Solo che non conosceva tanto bene «Non mollare mai» di Gigi D'Alessio: «Chi se lo ricorda come comincia? - ha chiesto al pubblico - Se c'è qualcuno che si ricorda come comincia poi me la ricordo pure io». Decaro ha cominciato a cantare solo quando è arrivato il ritornello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)