Mercoledì 24 Settembre 2025 | 11:55

Almasri: relatore Giunta propone autorizzazione a procedere per Mantovano, Nordio e Piantedosi

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Mercoledì 24 Settembre 2025, 09:50

Roma, 24 set. (Adnkronos) - Il relatore Federico Gianassi, deputato del Pd, al termine della sua relazione sul caso Almasri ha proposto alla Giunta della Camera l’autorizzazione a procedere nei confronti del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, e il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

La proposta verrà votata dalla Giunta martedì 30 settembre, secondo calendario, per poi passare al vaglio dell’aula.

La seduta è stata sospesa e riprenderà alle 14:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)