Lunedì 22 Settembre 2025 | 14:32

Ucraina: Mosca, '3 morti negli attacchi di Kiev a Belgorod'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 22 Settembre 2025, 12:20

Mosca, 22 set. (Adnkronos) - Tre persone sono rimaste uccise e altre 10 ferite negli attacchi ucraini nella regione russa di confine di Belgorod avvenuti ieri. Lo ha riferito il governatore Vyacheslav Gladkov. "Purtroppo, la situazione operativa rimane estremamente tesa, con i distretti di Krasnaya Yaruga e Rakitnoye che hanno dovuto affrontare una situazione disastrosa negli ultimi giorni. Soltanto ieri, 10 persone sono rimaste ferite e altre tre sono state uccise, tra cui una nel distretto di Shebekino e due nel distretto di Rakitnoye", ha scritto sul suo canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)