Domenica 07 Settembre 2025 | 23:28

Andria, presa la coppia
dello spaccio del pit-stop

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Andria, presa la coppiadello spaccio del pit-stop

Sequestrate 70 dosi di cocaina, ai domiciliari un uomo e una donna

Martedì 20 Febbraio 2018, 12:43

Due pregiudicati sono stati arrestati dai Carabinieri ad Andria per detenzione e spaccio di stupefacenti: si tratta di G.R. di 51 anni, e una donna, P.C., 46enne che erano stati segnalati da alcuni cittadini come la coppia del “pit-stop”. Parcheggiata la loro autovettura in zona “INPS” ad Andria, arrivava il cliente, sempre a bordo di un’auto ed in pochi attimi avveniva lo scambio.

Così, come da prassi consolidata, nella serata di lunedì, l’autovettura della coppia effettuava il  “pit-stop” in via Ceruti e, dopo pochi minuti, è giunto un giovane di 27 anni per acquistare una dose di cocaina. I Carabinieri sono intervenuti eseguendo una perquisizione che consentiva il ritrovamento di 6 dosi di cocaina, pronte allo smercio, nonché la somma di circa 400 euro in contanti, ritenuta il provento dell’illecita attività. La perquisizione a carico dei due, veniva estesa anche all’interno di un garage di cui l’uomo aveva la disponibilità. In tale locale venivano rinvenuti ulteriori 65 dosi della stessa sostanza. In tutto, quindi, sono oltre 70 le dosi di cocaina sequestrate  dai Carabinieri, per un  peso complessivo di quasi 30 grammi e per un valore economico sulla  piazza di circa 2mila euro. I due sono finiti ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)