Giovedì 23 Ottobre 2025 | 05:38

Trani diventa capitale dell’estate con Beach Like a Deejay: tre giorni tra musica, sport e spettacolo in riva al mare

Trani diventa capitale dell’estate con Beach Like a Deejay: tre giorni tra musica, sport e spettacolo in riva al mare

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trani diventa capitale dell’estate con Beach Like a Deejay: tre giorni tra musica, sport e spettacolo in riva al mare

Dal 4 al 6 luglio piazza Marinai d’Italia e la spiaggia si trasformano in un grande villaggio gratuito dell’intrattenimento con concerti live, dj set, speaker di Radio Deejay, attività sportive, giochi e talk sotto il sole: tutto il programma e le informazioni

Martedì 01 Luglio 2025, 12:10

Dopo il debutto a Rimini, il tour estivo di Radio Deejay sbarca a Trani con Beach Like a Deejay, la festa itinerante che unisce musica live, dj set, sport, giochi e intrattenimento a ingresso gratuito. Da venerdì 4 a domenica 6 luglio, piazza Marinai d’Italia e la spiaggia di Trani si trasformeranno in un villaggio del divertimento a cielo aperto, con decine di attività giornaliere e tre serate-evento che faranno ballare tutta la città.

L’iniziativa, realizzata con il supporto del Comune di Trani, vedrà la partecipazione di tantissimi speaker della radio – da Umberto e Damiano a Wad, da Laura Antonini a Danilo da Fiumicino – e una line-up musicale capace di accontentare tutti i gusti: dall’urban all’indie, fino alla musica d’autore.

Il programma delle serate:

Venerdì 4 luglio – Si comincia alle 21:00 con il warm-up di Lorenzo Lippi. Dalle 22:00 spazio alla scena urban con Marte, Promessa e Rhove, accompagnati dal dj set di Wad e Vals. Gran finale con lo special set di Walter Pizzulli.

Sabato 5 luglio – Serata a cura di Radio Deejay. Dopo il pre-show con gli speaker alle 21:30, il palco si infiamma alle 22:00 con le performance di Boomdabash, Ele A, Federica Abbate, Fred De Palma, Gabry Ponte e Samuel.

Domenica 6 luglio – Chiusura affidata a Radio Capital. Alle 20:30 dj set di Andrea Prezioso, seguito da Luca De Gennaro e dai live di Giorgio Poi, Roy Paci e lo speciale dj set di Bassi Maestro.

Il divertimento continua anche di giorno sulla spiaggia, dove sabato e domenica dalle 7:30 sarà possibile partecipare a corsi fitness (risveglio muscolare, acqua fun, corpo libero, power training), tornei di basket, volley, bocce, ping pong, oltre che provare sport acquatici come acqua scooter, SUP elettrico e water board. Alle 10:30 di domenica è previsto lo Speakers’ Corner, un talk con Wad, Nicola Vitiello, Matteo Curti, Danilo da Fiumicino, Laura Antonini e Alessandra Patitucci. Per partecipare alle attività giornaliere è necessario iscriversi gratuitamente all’Info Point Deejay, dove si riceverà anche una speciale bag con gadget.

Il villaggio aprirà:

  • Venerdì: 17.00 – 24.00

  • Sabato: 10.00 – 13.00 e 17.00 – 24.00

  • Domenica: 10.00 – 13.00 e 17.00 – 22.00

Dopo Trani, il tour proseguirà:

  • Viareggio (11–13 luglio)

  • Jesolo (18–20 luglio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)