Sabato 06 Settembre 2025 | 15:13

Dodici chili di cocaina nascosti in un box a Barletta insieme a una pistola: due arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dodici chili di cocaina nascosti in un box a Barletta insieme a una pistola: due arresti

In un autoparco, la scoperta della Polizia: i due sono stati condotti in carcere

Martedì 17 Dicembre 2024, 12:29

BARLETTA - Hanno nascosto in un box di un autoparco a Barletta 10 'panetti' di cocaina, (per un peso lordo di circa 12 chilogrammi), una pistola semiautomatica priva di matricola e 233 cartucce di vario calibro. Due persone sono state arrestate da agenti della Questura della Bat con l'accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, agenti della sezione Falchi della Squadra Mobile, congiuntamente alla squadra investigativa del Commissariato di Barletta, a seguito di un’attività investigativa, ha perquisito il box scoprendo la droga, l'arma e le munizioni. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e l'applicazione della misura cautelare della custodia in carcere per entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)