Sabato 06 Settembre 2025 | 16:25

Margherita di Savoia, in fiamme due auto dei vigili urbani

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Margherita di Savoia, in fiamme due auto dei vigili urbani

Ignota la natura del rogo che sarebbe partito da una Fiat Tipo senza insegne ma appartenente ai vigili urbani e poi si sarebbe propagato alla vicina Panda

Venerdì 18 Ottobre 2024, 12:45

MARGHERITA DI SAVOIA - Due auto della polizia locale di Margherita di Savoia, nel nord Barese, sono state distrutte da un incendio. L’episodio risale alla serata di ieri. I due mezzi erano parcheggiati in un’area che si trova vicino a Palazzo di città.

Ignota la natura del rogo che sarebbe partito da una Fiat Tipo senza insegne ma appartenente ai vigili urbani e poi si sarebbe propagato alla vicina Panda. Sull'accaduto indagano i carabinieri che hanno acquisito i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Gli agenti ora sono rimasti senza auto e in loro supporto sono interventi i comandi di Andria e Trinitapoli. Solidarietà è arrivata dai colleghi del comando di Barletta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)