Domenica 07 Settembre 2025 | 20:44

Rissa fra due gruppi di minorenni ad Andria: denunciati due 17enni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rissa fra due gruppi di minorenni ad Andria: denunciati due 17enni

Le due «fazioni» si sono affrontate con i volti coperti da cappucci e sciarpe e armati con bastone

Giovedì 04 Gennaio 2024, 15:54

ANDRIA - Due ragazzi di 17 anni di nazionalità straniera e residenti ad Andria sono stati denunciati per rissa dagli agenti della polizia locale perché considerati tra i protagonisti di una violenta zuffa avvenuta lo scorso primo novembre in città e che ha coinvolto due gruppi di minorenni.

La loro identificazione è stata possibile non solo grazie alle testimonianze raccolte, ma anche dall’analisi dei 'framè dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della villa comunale in cui è avvenuta la rissa.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, i ragazzini si sono affrontati con i volti coperti da cappucci e sciarpe e armati con bastone. In due sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal titolare di un locale della zona. Le indagini proseguono per identificare gli altri componenti dei gruppi coinvolti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)