Sabato 07 Marzo 2026 | 06:04

Donna uccisa ad Andria, un bosco urbano in sua memoria

Donna uccisa ad Andria, un bosco urbano in sua memoria

Donna uccisa ad Andria, un bosco urbano in sua memoria

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Andria, l'audio di Enza Angrisano prima di essere uccisa: «Mio marito mi ha alzato le mani»

La manifestazione domani mattina

Martedì 05 Dicembre 2023, 11:51

ANDRIA - Sarà intitolato a Vincenza Angrisano, la donna di 42 anni uccisa dal marito martedì scorso ad Andria, l’area concessa dal Comune al forum per l’ambiente e la salute Ricorda Rispetta Andria, per la realizzazione di un bosco urbano. A rendere nota la decisione è il presidente del forum, Giovanni Massaro.

La zona, su cui domani alle 10 del mattino saranno piantumate le prime essenze arboree, si trova in via Cerruti. «Alla manifestazione - fanno sapere dal forum - saranno presenti gli utenti del centro di salute mentale della Asl Bat» che stanno lavorando alla «realizzazione del bosco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)