Venerdì 05 Settembre 2025 | 23:59

Incidente nel nord Barese, ancora in rianimazione il motociclista ferito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale Bonomo Andria

L'episodio ieri mattina sulla statale 16 vicino Barletta. Il 49enne ha riportato danni neurologici ed è in prognosi riservata all'ospedale Bonomo di Andria

Domenica 19 Novembre 2023, 19:35

21:56

BARI - È ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bonomo il motociclista di 49 anni che nella mattinata di ieri è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla statale 16 bis in direzione nord, non lontano dallo svincolo Boccadoro, tra Barletta e Trani.

Il 49enne ha riportato danni neurologici a causa del violento impatto contro l’asfalto che ha provocato la rottura del casco integrale che indossava: era in sella alla sua moto di cui, per cause da accertare, ha perso il controllo. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e per capire se ci sono altri mezzi coinvolti, anche se non si esclude che la caduta possa essere stata provocata dall’alta velocità a cui viaggiava la moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)