Sabato 06 Settembre 2025 | 12:27

Barletta, foglio di via per ladro d'auto di Cerignola

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

Sorpreso a bordo di una vettura rubata, il 32enne ha tentato anche di investire un agente di Polizia ad un posto di blocco

Lunedì 25 Settembre 2023, 12:49

12:51

BARLETTA - Il Questore della Bat, Roberto Pellicone ha emesso un foglio di via nei confronti di un ladro d’auto, con precedenti specifici, rimpatriandolo nel suo Comune di dimora a Cerignola e impedendogli il ritorno a Barletta, per un periodo pari a due anni.

In particolare, il 32enne destinatario del provvedimento, è stato arrestato dal personale della Squadra Volanti del commissariato di Barletta per i reati di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, tentato furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso. Il 32enne mentre si trovava nel Comune di Barletta, a bordo di una autovettura rubata, con altri complici poi datisi alla fuga, ha cercato di investire uno degli operatori di Polizia, che è riuscito a rientrare nel veicolo di servizio, successivamente, speronato nella parte anteriore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)